Giovedì, 06 Ottobre 2016 08:19

RICERCHIAMO TECNICI INSTALLATORI IMPIANTI DI SICUREZZA

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’azienda

Dome Security Technologies Srl, divisione tecnologica di un gruppo operante nel settore della sicurezza da oltre 40 anni, si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di sicurezza, allarme antifurto, antincendio, TVCC principalmente in Friuli Venezia Giulia.

Lavorare con noi
Dome Security Technologies è alla ricerca di due figure professionali qualificate in grado di gestire l'installazione di nuovi impianti di sicurezza nella loro totalità, di gestire autonomamente le assistenze tecniche, le ordinarie e straordinarie manutenzioni.

Cosa ci aspettiamo
Il candidato ideale sarà persona seria e professionale con disponibilità immediata. Ricerchiamo una risorsa che abbia avuto precedente esperienza nel ruolo, abituato al lavoro di squadra ed alla presenza in cantiere.
Spirito di iniziativa e attitudine positiva sono inoltre aspetti fondamentali per inserirsi nella nostra realtà aziendale. Completano il profilo la capacità di problem solving ed una buona attitudine alle relazioni interpersonali.

Cosa Offriamo
Offriamo l’opportunità di entrare a far parte di una realtà solida e orientata alla crescita, sviluppando un percorso professionale di profilo tecnico elevato. Nello specifico offriamo:
• contratto di riferimento Metalmeccanico industria
• retribuzione commisurata all’esperienza maturata
• formazione specifica in ambito sicurezza e aggiornamento costante nel tempo
• Affiancamento e supervisione da parte del Direttore Tecnico
• Mezzo di trasporto, computer e smartphone aziendale

Luogo di lavoro: Martignacco (Udine) con disponibilità ad effettuare brevi trasferte in giornata in Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Inviare C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali D.Lgs.196/03) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1544 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Gennaio 2017 16:05