Assistenza impianti

Impianto di allarme già installato? E dopo?

Le manutenzioni impianti vengono svolte da tecnici specializzati disponibili H24, 365 giorni l’anno.

CONTATTACI SUBITO

Dome offre un SERVIZIO DI POST VENDITA dedicato alla manutenzione di impianti installati o preesistenti siano essi sistemi di antifurto, videosorveglianza, rilevazione incendio, rilevazione presenze.

Il nostro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è a vostra completa disposizione per studiare un contratto di manutenzione pensato sulle vostre esigenze, in modo tempestivo ed efficiente. 

Un prodotto di qualità ed installato a regola d’arte è infatti solo la base per un sistema di sicurezza performante.
L’efficienza e la perfetta funzionalità di tutta l’apparecchiatura elettronica vengono garantite grazie al controllo periodico e alla manutenzione dei vostri sistemi.

Nelle visite programmate vengono eseguiti i seguenti controlli:
• verifica della corretta alimentazione di rete
• verifica della corretta alimentazione delle apparecchiature
• verifica dello stato delle batterie
• verifica dei contatti e delle connessioni elettriche
• verifica e controllo delle programmazioni (centrale di sistema, avvisatori automatici, ecc.)
• verifica della capacità di rivelazione dei sensori
• verifica della funzionalità dei vari attuatori e segnalatori di allarme (sirene, luci, sgancio porte, avvisatori telefonici, pulsanti, ecc.) 
• verifica della disposizione di merci ed arredi, in modo da non pregiudicare il buon funzionamento dell’impianto di sicurezza
• segnalazione di eventuali anomalie o interventi straordinari consigliati per garantire il corretto funzionamento del sistema di sicurezza 
• pulizia totale delle camere di analisi dei sensori di fumo, fiamme, gas, calore
• firma sul registro delle manutenzioni degli impianti antieffrazione, antintrusione, antifurto, antiaggressione o dei sistemi di rilevazione e segnalazione d’incendio, di presenze, ove richiesto dalla Legge

Per i clienti che scelgono invece la formula del CONTRATTO DI MANUTENZIONE, a fronte del canone viene garantita una visita di controllo l’anno a condizioni economiche particolarmente vantaggiose sugli interventi da eseguire. 

CONTATTACI SUBITO

Chi sottoscrive il contratto di manutenzione ha diritto a priorità di intervento in caso di chiamata straordinaria.

Assistenza H24

L’affidabilità del nostro sistema è garantita da un servizio di assistenza specializzata, ordinaria e straordinaria, per i vostri impianti di allarmeper offrire un supporto operativo 24 ore su 24 attraverso

• EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

• CALL CENTER

• ASSISTENZA TELEFONICA 342 8768640

• CONTRATTO DI SERVICE

• TELEASSISTENZA

Scarica la nostra presentazione

CONTATTACI SUBITO