Dome: bilancio di tre anni di attività

Dome Security Technologies, società friulana che si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti e sistemi di sicurezza per la casa e per l'azienda, il 1° Aprile compie 3 anni di attività e si attesta concretamente sul mercato quale azienda sana, dinamica e tecnologicamente all’avanguardia.

A confermarlo pubblicamente sono le recentissime aggiudicazioni di lavori importanti che la vedono protagonista nella città di Udine per il controllo dei varchi di accesso delle Zone a Traffico limitato (ZTL) ed il controllo accessi del parcheggio della Regione di Via Sabbadini.
Massimiliano e Carlo Alberto Magon sono soddisfatti dell’operato dell’azienda che registra un incremento del fatturato di oltre il 15% e conta altre 2 nuove assunzioni di tecnici specializzati. “Il nostro personale” – raccontano – “è altamente selezionato e specializzato e stiamo investendo su di loro in formazione continua. Siamo confermati infatti quali Concessionari Hesa per il Friuli Venezia Giulia – il più importante rivenditore nazionale di prodotti antintrusione – ed inoltre possiamo dichiararci a buon diritto installatori certificati per marchi importanti come Bettini, Arteco, Riello e Aura (con i sui innovativi sistemi nebbiogeni)”.
In un momento storico in cui si sente sempre di più la necessità di ragionare in termini di sicurezza e in cui pure Regione e Comuni vengono incontro con incentivi mirati per l’installazione e l’attivazione di sistemi di sicurezza, non possiamo far altro che mettere a disposizione di tutti il nostro know how e augurarci BUON 3° COMPLEANNO!